Coronavirus a Resuttano: altri 5 i soggetti guariti ieri di cui 4 bambini

Resuttano

Prosegue a Resuttano la bella striscia positiva di soggetti guariti dal Coronavirus. Se l’ultimo dato del 12 novembre scorso aveva già contribuito a ridurre di 4 unità il totale dei soggetti positivi al Coronavirus a Resuttano, un ulteriore aggiornamento diramato ieri dal Sindaco Rosario Carapezza stabilizza ulteriormente la curva di chi è effettivamente guarito dal COVID-19.

A Resuttano, con gli ultimi soggetti guariti qualche giorno fa, i casi di positività al Coronavirus era infatti già sceso a 27. L’aggiornamento diffuso ieri dal Sindaco Carapezza ha quindi introdotto un ulteriore sgravio di positivi visto che lo stesso Carapezza ha ammesso: “considerato che il 13 novembre sono stati effettuati ulteriori tamponi di controllo ai nostri concittadini positivi. Vi informo, con grande piacere, che altri 4 bambini ed 1 adulto risultano guariti da COVID-19. Quindi, nella nostra comunità attualmente i soggetti positivi sono 22”.

Di conseguenza oggi a Resuttano si contano 22 casi di soggetti positivi al Coronavirus. Decresce quindi la curva del contagio ed è un bel segnale di speranza. Giorno 8 novembre scorso a Resuttano il numero dei casi di positività al Coronavirus era salito a 31, in accordo con la guarigione di una delle bambine coinvolte.

Il dato attuale, aggiornato a ieri (14 novembre), dispone un totale di soggetti attualmente positivi al Coronavirus a Resuttano sceso a 22 casi. In definitiva, a Resuttano, dal primo caso di positività al Coronavirus registrato l’11 aprile scorso, si sono registrati 33 casi totali di positività al Coronavirus di cui 11 sono guariti (il primo caso di aprile e gli ultimi 10 casi di questi ultimi giorni). Rimane quindi tuttora stabile il totale dei casi di positività che non è più aumentato dagli ultimi casi dell’8 novembre scorso.