Coronavirus a Resuttano: altri 5 guariti fanno scendere gli attuali positivi a 17

Resuttano

A Resuttano prosegue il momento felice che pone la curva dei contagi da Coronavirus in netta decrescita. L’ultimo dato del 15 novembre scorso aveva infatti posto a meno 4 il numero totale di chi ancora si trova in condizione di positività al Coronavirus, ora un aggiornamento di ieri sera del sindaco Rosario Carapezza ha fornito ulteriori ottime notizie.

Il 16 novembre scorso infatti è proseguita l’analisi dei soggetti positivi al Coronavirus a Resuttano con ulteriori tamponi di controllo. Come confermato dal sindaco Carapezza, è emerso che “altri 4 adulti e 1 bambina risultano guariti da COVID-19”. Ne deriva che l’ultimo totale dei soggetti ancora positivi al Coronavirus a Resuttano è sceso ulteriormente fino al più confortante dato di 17 soggetti positivi.

Ancora una volta il sindaco Carapezza ha evidenziato che “fortunatamente tutti i soggetti positivi stanno bene”. Giorno 8 novembre scorso, a Resuttano, il numero dei casi di positività al Coronavirus era salito a 31, in accordo con la guarigione di una delle bambine coinvolte.

Il dato attuale, aggiornato a ieri (17 novembre), dice che il totale dei soggetti attualmente positivi al Coronavirus a Resuttano è sceso a 17 casi accertati. A Resuttano, dal primo caso di positività al Coronavirus registrato l’11 aprile scorso, si sono registrati 33 casi totali di positività al Coronavirus di cui 16 sono guariti (il primo caso di aprile e gli ultimi 15 casi di questi ultimi giorni). Rimane quindi tuttora stabile il totale dei casi di positività che non è più aumentato dagli ultimi casi registrati ormai lo scorso 8 novembre.