Netta risalita del contagio da Coronavirus a Resuttano: sono 14 i nuovi soggetti positivi

Resuttano

È una risalita decisamente netta quella relativa alla curva del contagio da Coronavirus a Resuttano. Dopo un ulteriore caso di positività registrato lo scorso 25 dicembre che si aggiungeva ai tre precedentemente registrati il 21 dicembre scorso, pochi minuti fa il Sindaco Carapezza ha fornito un aggiornamento che introduce un aumento di ulteriori 14 soggetti risultati positivi al Coronavirus dopo analisi tramite tampone molecolare.

Ancora una volta rimane la rassicurazione dello stesso Sindaco che ha confermato che “tutti i soggetti positivi stanno bene”. L’azzeramento dei casi di positività al Coronavirus a Resuttano si era registrato il 14 dicembre 2020, ma come evidenziato più sopra solamente una settimana dopo tornavano a registrarsi ulteriori tre casi di positività. Come confermato ancora dal Sindaco Rosario Carapezza, il totale dei soggetti positivi oggi a Resuttano è quindi pari a 18 soggetti.

Va quindi sempre ribadito che bisogna continuare a seguire e rispettare tutte le norme anti contagio ormai già note da tempo. A Resuttano non si registravano nuovi casi di positività al Coronavirus dallo scorso 25 dicembre 2020 quando il numero dei casi di positività era salito fino a 4 (3 casi del 21 dicembre e 1 del 25 dicembre).

Il dato attuale, aggiornato ad oggi (5 gennaio), dice che il totale dei soggetti attualmente positivi al Coronavirus a Resuttano è pari a 18 casi accertati. A Resuttano, dal primo caso di positività al Coronavirus registrato l’11 aprile 2020, si sono registrati 51 casi totali di positività al Coronavirus di cui 33 risultano già guariti.