Coronavirus a Resuttano: altri 2 i soggetti guariti, ora i positivi scendono a 18

Resuttano

Si registra una leggera flessione nella curva del contagio da Coronavirus a Resuttano. Ieri sera infatti il Sindaco di Resuttano, Rosario Carapezza, ha comunicato che “a seguito dei tamponi molecolari eseguiti ieri a Resuttano, 2 nostri concittadini sono risultati guariti dal COVID-19”. Un andamento che fa sicuramente ben sperare visto che ora il totale dei soggetti attualmente positivi al Coronavirus a Resuttano è sceso a 18 unità.

L’ultimo aggiornamento del 18 aprile scorso aveva registrato altre 2 guarigioni, in accordo con un soggetto risultato positivo al Coronavirus. La piccola flessione dei casi di positività al COVID-19 fa ben sperare sulla questione relativa alla cosiddetta Zona Rossa introdotta a Resuttano con Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana già dal 17 aprile scorso e valida fino al 28 dello stesso mese.

Il dato attuale, aggiornato a ieri sera (22 aprile), dice che il totale dei soggetti attualmente positivi al Coronavirus a Resuttano è quindi pari a 18 casi accertati. A Resuttano, dal primo caso di positività al Coronavirus registrato l’11 aprile 2020, si sono registrati 79 casi totali di positività al Coronavirus di cui 61 risultano guariti.