Coronavirus a Resuttano: 6 guariti nell'ultima settimana, ma purtroppo si registra un decesso

Resuttano

Rallenta la morsa del Coronavirus a Resuttano, visto che nell’ultima settimana non si sono più registrati nuovi casi di positività in accordo con un totale di ben 6 soggetti guariti dal Coronavirus. Nello specifico, il Sindaco Rosario Carapezza ha comunicato due guarigioni il 29 aprile scorso, seguite da altri due soggetti guariti il 4 maggio e altri due ieri. Discende quindi considerevolmente la curva del contagio da Coronavirus a Resuttano.

Tuttavia si registra, purtroppo, anche un decesso: “purtroppo, con grande dispiacere, comunico anche che una nostra concittadina ricoverata in ospedale a causa dell'aggravarsi dei sintomi da COVID-19 è venuta a mancare”, ha ammesso ieri sera il Sindaco all’interno dell’ultimo aggiornamento diramato.

Ad oggi, 7 maggio, il totale dei soggetti attualmente positivi al Coronavirus a Resuttano è quindi pari a 10 casi accertati. A Resuttano, dal primo caso di positività al Coronavirus registrato l’11 aprile 2020, si sono registrati 82 casi totali di positività al Coronavirus di cui 71 guariti e 1 decesso.

Anche Radio Comunità Nuova si stringe nell’abbraccio ai familiari che hanno accusato la grave perdita.