Elodie torna con il nuovo singolo "Rambla" feat. Ghemon, già in rotazione dal 12 ottobre

RAMBLA” (Island Records) è il nuovo singolo di Elodie feat. Ghemon, che uscirà in radio e in digitale venerdì 12 ottobre, è disponibile da oggi in presave su Spotify e in preorder su iTunes.

Elodie è stata protagonista dell’estate 2018 con “NERO BALI”, il brano, certificato disco di platino, che ha visto la collaborazione con Michele Bravi e Gué Pequeno.

Questa volta Elodie, che per voce e personalità può affrontare diversi mondi musicali, si presenta con un brano dalla sonorità dance-pop, dove al suo timbro caldo e sensuale si affianca il rap serrato di Ghemon. Le sue rime ci spingono a cogliere l’attimo, a non lasciare “scivolare tra le dita” una storia d’amore che, nonostante la partenza turbolenta, è caliente e disorientante come la RAMBLA di Barcellona.

ELODIE. Classe 1990. Inizia la sua carriera da cantante nel 2015, quando entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi. A maggio 2016 esce il suo primo EP in 8 tracce inedite, “Un’altra vita”, prodotto da Emma e Luca Mattioni e certificato disco d’oro. Nel 2016 partecipa alCoca-Cola SUMMER FESTIVAL e vince la seconda serata, conquistando il Premio Rtl 102.5. Nel 2017 partecipa per la prima volta in gara al 67° Festival di Sanremo con il brano “TUTTA COLPA MIA” (disco platino). Il 18 maggio 2018 esce il singolo “NERO BALI” (disco di platino) feat. Michele Bravi e Guè Pequeno. Il brano ha collezionato più di 19 milioni di stream su Spotify e oltre 22 milioni di views su Youtube, posizionandosi nelle top 10 stilate da Fimi, Spotify, Apple Music e airplay EarOne.