Le celebrazioni della Festività dell'Addolorata su Radio Comunità Nuova

1

A Resuttano è tutto pronto per la celebrazione della Festività dell’Addolorata del 15 settembre prossimo. Come ogni anno noi di Radio Comunità Nuova siamo Media Partner degli eventi che si susseguiranno nel Calendario Sacro.

In diretta su Radio Comunità Nuova trasmetteremo dalla Chiesa San Paolo l’intero Solenne Settenario predicato dall’Arc. Sac. Ignazio Carrubba (nostro presidente) a partire da domani fino a giorno 14 settembre dalle ore 17.30. Rimangono invariati gli orari delle Messe mattutine (ore 9.00, Santo Rosario ore 8.30).

All’interno del Settenario si rileva la presenza della Giornata degli Ammalati, il 9 settembre, della Giornata della Confraternita Maria SS. Addolorata, il 10 settembre, della Giornata dei Bambini e della Vita, l’11 settembre e della Giornata dello Sportivo, il 12 settembre.

Il giorno della Festività Liturgica, 15 settembre, trasmetteremo anche in questo caso in diretta dalla Piazza San Paolo la Santa Messa a partire dalle 18.30 e la Messa mattutina delle 11.00.

Chiaramente da domani, giorno 8 settembre, al 15 settembre vengono annullate le edizioni delle 18.00 e delle 19.00 del GR.