Dopo lo shakedown, sensazioni positive per Totò Riolo e Gianfranco Rappa

Riolo Rappa Monza

 

Monza, 30 novembre ‘17

Per l’equipaggio palermitano e la scuderia messinese sensazioni positive dopo i due passaggi sullo shakedown nell’autodromo brianzolo.

Totò Riolo e Gianfranco Rappa affiancati dalla scuderia CST Sport sono pronti a prendere il via del Monza Rally Show. Nella mattinata di oggi si è svolto lo shakedown, dove i piloti hanno preso confidenza con l’asfalto, a tratti umido, dell’autodromo brianzolo.

“Abbiamo ultimato lo shakedown, siamo molto soddisfatti, la macchina va bene e gli pneumatici Pirelli si adattano perfettamente alle attuali condizioni della pista. Le condizioni metereologiche di domani daranno ulteriore incertezza per la scelta della mescola di gomme da utilizzare. Speriamo di fare la scelta giusta”

Domani, venerdì 1 dicembre, al termine delle Ricognizioni Percorso, le vetture si sposteranno in direzione Centro Città di Monza dove avverrà la cerimonia di partenza, con la prima vettura storica che transiterà sul palco alle ore 16:01.
Subito le vetture si sposteranno verso l’autodromo per disputare i primi due tratti cronometrati: Autodromo 1 e Parabolica 1.

Segui gli aggiornamenti live su www.radiocomunitanuova.it

(Foto Rallylink)