La nostra Elena Virga ospite di Pomeriggio InBlu venerdì dal RadioCity Milano 2018

RadioCityMilano 2018

 

Per la prima volta ci siamo anche noi quest’anno al RadioCity Milano 2018, il festival internazionale della radio!

Non saremo purtroppo presenti fisicamente a Milano ma la nostra Elena Virga, in veste di Vice Direttore di Radio Comunità Nuova, interverrà telefonicamente all’interno di Pomeriggio InBlu ospite di Marco Parce e Raffaella Frullone presenti con InBlu Radio a Milano durante l’evento a Piazza del Cannone, in diretta su Radio Comunità Nuova dalle 15.07 alle 17.00 del prossimo venerdì 1 giugno.

Proprio venerdì primo giugno apre in Piazza del Cannone a Milano la quarta edizione del RadioCity Milano, un evento unico al mondo che celebra proprio la Radio come mezzo di comunicazione più diffuso. Sono numerose le radio nazionali presenti, tra le quali anche la “nostra” InBlu Radio, ma anche realtà locali e diverse radio internazionali.

Cos’è Radio City Milano?

RadioCity 2018 è il festival mondiale delle radio che porta a Milano i programmi, i Dj, i giornalisti e i conduttori più amati della radiofonia italiana e internazionale.

Unico del suo genere in Europa, RadioCity Milano è un festival che raggiunge migliaia di persone dal vivo e milioni di ascoltatori sparsi in tutto il pianeta, grazie agli show che vengono trasmessi dai nostri temporary studios nei tre giorni dell’evento.
Dopo la prima edizione, nel 2015 sotto la stella di EXPO, alla Fabbrica del Vapore e dopo due edizioni all’Unicredit Pavillion, RadioCity punta ad un’edizione da record per il 2018. Più radio dal mondo, più paesi coinvolti, più eventi en plein air, per coinvolgere la cittadinanza in un weekend(1,2,3 giugno) in cui si inizia a respirare aria d’estate e la città si accende a partire dai suoi parchi.

Non vi rimane che ascoltarci venerdì 1 giugno in diretta su Radio Comunità Nuova, dalle 15.07 alle 17.00, e se siete a Milano fate un salto al Temporary Box di InBlu Radio in Piazza del Cannone!