L'App di Radio Comunità Nuova è realtà! Già scaricabile da Play Store e App Store

Post App

Lo avevamo annunciato proprio in questi giorni, la nuova App di Radio Comunità Nuova è finalmente realtà.

Si tratta di un’applicazione semplice, chiara e completamente gratuita scaricabile sia su Play Store che su App Store. L’App di Radio Comunità Nuova è facile da navigare e pone al centro la tematica fondamentale dell’ascolto, che per un prodotto strettamente radiofonico deve essere la caratteristica principale. Per questi motivi la nostra App rappresenta un ulteriore approccio all’ascolto radiofonico.

La diffusione multipiattaforma dell’ascolto radiofonico è una tematica più che mai attuale, considerato che da un decennio a questa parte se ne parla con una certa insistenza anche in Italia.

Per questi motivi oltre alla “normale” trasmissione in etere, siamo in FM su 95.0 mHz dal lontano 1977, abbiamo puntato già nel 2010 alla trasmissione in diretta streaming sul nostro sito internet, uno strumento che abbatte i limiti “geografici” dell’etere. Oggi è possibile ascoltarci anche all’interno della nostra Pagina Facebook. L’ulteriore passo era quindi quello di rendere fruibile per tutti un’App dedicata, lo abbiamo fatto.

Con l’App di Radio Comunità Nuova puoi ovviamente ascoltare la nostra diretta 24 ore su 24 con un tap, visualizzando anche tutte le più importanti informazioni relative ai brani trasmessi in quel momento: Titolo, Artista, Cover Album e tutti i dati sulla posizione in classifica e la data di uscita provenienti da EarOne. Puoi anche aggiungere quelli che più ti piacciono all’interno di una speciale lista personale di brani preferiti, ti basterà semplicemente utilizzare l’icona del cuore per iniziare.

Ecco cos’altro potrai fare con l’App di Radio Comunità Nuova:

- Puoi condividere i brani trasmessi in diretta su Radio Comunità Nuova con tutti i tuoi contatti e sui tuoi Social preferiti
- Utilizzando l’icona della busta potrai interagire in diretta con i nostri programmi, tramite WhatsApp o inviandoci una email senza uscire mai dall’App
-
Nella stessa sezione ti sarà possibile accedere alle nostre Pagine Social e al nostro sito internet
-
Puoi continuare ad ascoltarci in background anche mentre fai altro

Scaricala subito!

App Store PlayStore2


Se ti piace lasciaci un commento e una valutazione sugli Store di Google e di Apple.

L’App di Radio Comunità Nuova è gratuita, per tutti